Covid-19

In questo momento di emergenza è fondamentale gestire la situazione per il bene della nostra salute 

Per garantirVi e garantire lo svolgimento del servizio, in maniera corretta e professionale, scegliete il  fornitore, verificando che quanto offerto sia in linea con le autorizzazioni.

MI2 Servizi mette in campo una serie di attività innovative con il fine di abbattere la carica batterica, certificata da un test con il bioluminometro. 

Consigliamo di programmare servizi di disinfezione ad intervalli regolari.

Decreto Cura Italia

Credito d’imposta sanificazione 

Il Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 “Cura Italia” varato, ha messo in atto misure economiche anche a supporto delle imprese che eseguono interventi di sanificazione degli ambienti lavorativi. 

Paragrafo IV del D.L. “Misure fiscali a sostegno della liquidità delle famiglie e delle imprese”, Articolo 61 comma 1, cita quanto segue: 

“Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’ impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino a un massimo di 20.000 euro. Il credito d’imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.”

Vi consigliamo di verificare che chi vi stia offrendo il servizio, abbia l'effettiva idoneità ad eseguirlo.

Richiedi informazioni su "Covid-19"
Invia
I nostri video
Lavora con noi