Carico e scarico office alberghiero

Servizio di carico e scarico office in outsourcing per hotellerie

Il carico e scarico office alberghiero assicura la gestione delle forniture, dei prodotti e dei materiali utilizzati nelle operazioni quotidiane di un hotel. Grazie ad esso l’albergo ha sempre a disposizione gli articoli necessari per offrire un servizio di alta qualità agli ospiti e per garantire il corretto funzionamento della struttura alberghiera.

Scegliere Mi2Servizi per la gestione in outsourcing della logistica alberghiera significa affidarsi a professionisti esperti che permettono al vostro team di concentrarsi sul vostro core business: offrire un'esperienza straordinaria agli ospiti.

Cosa offre MI2Servizi per il carico e scarico office

Rifornimento di materiali e prodotti

Contattiamo i fornitori e organizziamo la consegna dei materiali. Il nostro personale è abilitato alla guida di furgoni se è necessario ritirare i materiali presso lo stesso fornitore.

Gestione delle scorte

Monitoriamo le scorte operative di ciascun articolo per evitare carenze o sprechi. Pianifichiamo l’acquisto di scorte speculative quando sconti e offerte permettono di risparmiare sull’acquisto di prodotti.

Scarico e distribuzione dei materiali

Riceviamo i materiali in magazzino controllando la corrispondenza delle merci con il documento di trasporto. Dal magazzino distribuiamo i materiali ai diversi reparti e addetti dell’hotel.

Rotazione delle scorte

Assicuriamo l’impiego dei materiali in ordine cronologico per evitare che scadano o diventino obsoleti. Prestiamo particolare attenzione ai prodotti deperibili come cibo e bevande e a quei prodotti che nel tempo si degradano come i detersivi.

Pianificazione e gestione dei rifornimenti

Analizziamo e pianifichiamo le esigenze correnti dell'hotel, la previsione delle richieste future in base a fattori stagionali e l'ordine tempestivo di nuove forniture.

Perché affidarsi a MI2Servizi per il carico e scarico office

Ottimizzazione dell’efficienza operativa

Gestiamo le forniture con ordine e puntualità, assicurando che ogni reparto abbia accesso ai materiali di cui ha bisogno nel momento e nella quantità necessari.

Risparmio sui costi sostenibili

Permettiamo di risparmiare sulle spese eliminando i costi fissi associati alla gestione interna delle forniture. Riduciamo i costi variabili adeguandoli alle effettive necessità dell’hotel.

Esperienza nel settore alberghiero

Offriamo un team di professionisti nel campo della hôtellerie in grado di affrontare e risolvere con successo tutte le specificità e le sfide legate al carico e scarico office.

Massima flessibilità

Adattiamo il nostro servizio ai picchi stagionali e alle specifiche esigenze di ogni hotel, garantendo sempre un servizio impeccabile con il miglior rapporto costo/efficacia.