Segnalazione manutenzioni
Servizio di segnalazione manutenzioni in outsourcing per hotellerie
La manutenzione di un hotel è un servizio che va oltre la cura dell'aspetto estetico. Significa assicurare il perfetto funzionamento della struttura alberghiera con interventi continui e approfonditi in modo che tutto funzioni perfettamente: dall’aria condizionata nelle stanze ai forni nelle cucine. Lo scopo è rendere l’albergo un ambiente confortevole e sicuro sia per gli ospiti che per il personale.
Noi di Mi2Servizi eseguiamo il controllo manutenzioni in ogni angolo del vostro hotel garantendo che tutto sia in perfette condizioni e funzioni regolarmente e con precisione. Il nostro intervento vi offrirà un importante risparmio finanziario e di risorse, permettendovi di dedicarvi esclusivamente all'ospitalità e alla cura dei clienti.
Le caratteristiche del servizio di controllo manutenzioni di Mi2Servizi
Verifiche preventive e correttive
Nel nostro lavoro applichiamo il principio di Pareto dell’80/20, in base al quale l’80 per cento dei lavori di manutenzione deve essere preventivo e solo il 20 per cento correttivo. Seguendo questo approccio programmiamo ispezioni regolari con cui individuiamo i problemi quando sono ancora allo stato potenziale.
Pulizia e manutenzione su misura
Interveniamo in modo specifico su ogni tipo di locale o di elemento della struttura alberghiera: singole camere, bagni, cucina, ristorante, reception e tutte le altre parti comuni. Offriamo il preciso tipo di competenza per curare le caratteristiche e gli aspetti particolari di ciascuna di queste aree.
Rapporti dettagliati
Garantiamo una gestione informata e mirata della manutenzione con l’invio di rapporti completi e puntuali sullo stato delle strutture, sugli interventi necessari e su quelli raccomandati.
Professionisti specializzati
I nostri collaboratori sono esperti multisettoriali ben addestrati, preparati allo svolgimento delle loro mansioni nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. La loro formazione è garanzia di un controllo completo e approfondito delle diverse aree dell'hotel, dalla struttura stessa alle apparecchiature e impianti.
Perché affidarsi a MI2Servizi per il controllo alberghiero delle manutenzioni in outsourcing
Preveniamo i problemi riducendo i costi legati agli interventi straordinari e di emergenza e minimizzando i disagi per gli ospiti, garantendo ai clienti una permanenza piacevole e senza inconvenienti.