Servizio ai piani per alberghi
Servizio ai piani in outsourcing per hotellerie
Nel settore della hotellerie il servizio ai piani prevede una pulizia impeccabile degli spazi comuni, camere sempre ben tenute e rapidità nel rispondere alle richieste degli ospiti. Il prestigio dell’albergo dipende molto dalla capacità degli addetti ai piani di svolgere le loro mansioni anche nel dettaglio. Perché i clienti si aspettano sempre un ambiente pulito e accogliente, una manutenzione efficiente e un servizio attento e personalizzato e sono pronti a lamentarsi anche per il minimo difetto o ritardo.
Mi2Servizi assicura un servizio ai piani sempre all’altezza della reputazione del vostro hotel. Il nostro personale in outsourcing addetto ai piani è preparato a massimizzare il comfort e la soddisfazione dei vostri clienti, posizionandovi come leader nel campo dell’ospitalità.
Le caratteristiche del servizio ai piani di Mi2Servizi
Pulizia e manutenzione
Assicuriamo la pulizia quotidiana delle camere, compresa la sistemazione dei letti, la pulizia dei bagni, il rifornimento di articoli da toeletta e la sostituzione degli asciugamani e delle lenzuola. Questo servizio comprende anche gli interventi di manutenzione ordinaria con la segnalazione agli addetti di piccoli problemi tecnici.
Gestione della biancheria
Cambiamo regolarmente la biancheria da letto e gli asciugamani, assicurandoci che siano sempre puliti e stirati.
Rifornimento di bevande e snack per il minibar
Garantiamo che il cliente abbia sempre a disposizione bustine di tè o di caffè solubile per il bollitore. Facciamo quotidianamente l’inventario di bevande alcoliche e analcoliche e snack contenuti nel minibar segnando i prodotti consumati e integrandoli.
Impiego di tecnologie moderne
Abbiamo adottato le tecnologie più moderne, come un’app dedicata alla gestione delle mansioni e del personale, per migliorare il coordinamento e la comunicazione fra il nostro personale e la reception e gli altri reparti del vostro hotel.
Risposte rapide
Oltre alle mansioni quotidiane il nostro personale è in grado di rispondere in tempo reale a richieste specifiche degli ospiti, come fornire asciugamani aggiuntivi, cuscini extra o dare assistenza per particolari necessità.
Sicurezza e igiene
Ci assicuriamo che tutte le operazioni rispettino le norme di sicurezza e igiene, soprattutto in contesti come l’attuale situazione sanitaria globale.
Perché affidarsi a MI2Servizi per il servizio ai piani
Eccellenza nel servizio
Miglioriamo l'immagine e la reputazione del vostro hotel offrendo un servizio ai piani di alta qualità.
Discrezione e professionalità
I nostri addetti al servizio ai piani operano con discrezione rispettando la privacy degli ospiti. La loro professionalità nel trattare la clientela e nel rispondere alle sue richieste è una garanzia.
Formazione e aggiornamento
Addestriamo il personale ai piani per assicurare elevati standard di servizio e lo aggiorniamo sulle ultime tendenze e pratiche dell'ospitalità.
Ottimizzazione dei costi
Riduciamo le spese operative e di gestione del personale, permettendovi di liberare risorse preziose da investire in altri settori cruciali del vostro albergo.
Flessibilità e personalizzazione
Il nostro servizio di outsourcing si adatta alle esigenze specifiche del vostro hotel e alle preferenze dei singoli ospiti. Al vostro albergo assicuriamo la massima efficienza anche nei periodi di alta stagione. Ai vostri clienti offriamo servizi personalizzati come la pulizia della camera in momenti specifici della giornata.